Le famiglie degli sposi in una gara di canestri
Questo scherzo è dedicato a tutti gli sposi o spose che amano o praticano lo sport della pallacanestro.
La preparazione è abbastanza veloce e la riuscita del gioco è assicurata. Tutti si divertiranno potete stare tranquilli, soprattutto dopo qualche bicchiere di vino.
Quello che occorre è un canestro mobile, si trovano in tutti i negozi di articoli sportivi (oppure ve lo fate prestare cosi risparmiate) e qualche pallone, va bene qualsiasi tipo.
Al momento del gioco invitate a partecipare le due squadre che si sfideranno, ovvero i genitori e fratelli della sposa contro la famiglia dello sposo. Diciamo 3/4 partecipanti per gruppo, in aiuto potrebbero arrivare i testimoni o gli amici.
Che la gara abbia inizio!!!
Ovviamente la squadra avvantaggiata dovrà tirare ad una distanza maggiore, viceversa la sposa potrà fare qualche passettino avanti per avere maggiori possibilità di far canestro.
Preparate ai vincitori una finta coppa con dei soldi oppure regalate qualcosa a vostro piacimento. Usate la vostra fantasia e tutto riuscirà al meglio.
Sarà uno scherzo apprezzato anche dai genitori che avranno un divertente passatempo per intrattenere i propri figli durante la cerimonia.
LASCIA UN COMMENTO qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni.
Se hai trovato lo scherzo divertente, aiutami a condividerlo sul social media che più ti piace.
Se hai tempo visita la sezione FRASI MATRIMONIO
Ti auguro una splendida giornata.