Trova la tua compagna, ma attento agli schiaffi!!
Questo scherzo si fa con piu persone, magari gli sposi con tutti gli amici, l’importante è che il numero dei partecipanti sia pari, tanti ragazzi quante sono le ragazze.
Ci deve essere qualcuno che gestisca il gioco.
Si inizia facendo uscire i maschi dalla stanza, compreso lo sposo, mentre le femmine sono tutte sedute in riga sulle sedie.
A queste ultime viene detto il nome del proprio partner “occasionale”, saranno le uniche a saperlo oltre al conduttore.
Da qui nizia il gioco..!
Uno alla volta i ragazzi entrano nella sala e iniziano a cercare chi tra le presenti è la compagna che gli è stata assegnata, per fare questo deve baciarne una per una, anche random.
Se la ragazza è quella giusta, questa ricambia con un bacio altrimenti lo sfortunato si prende un bello schiaffone.
A questo punto il ragazzo si siede difronte alle ragazze in ordine casuale e non necessariamente davanti la propria partner e gli viene data in mano una racchetta (tipo quella per le mosche o qualcosa di simile).
Quanto entra il secondo giocatore deve fare la stessa cosa del ragazzo precedente, ma nel momento in cui bacia la ragazza di uno gia seduto, oltre allo schiaffo della ragazza si prenderà anche una racchettata nel sedere.
Il gioco termina quando tutte le coppie si sono formate.
Lo scopo è prendere meno schiaffi possibili, ma sarà molto dura, soprattutto per lo sposo che si aspetterà di essere in coppia con sua moglie ma in realtà non sarà cosi.
Buon divertimento.
LASCIA UN COMMENTO qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni.
Se hai trovato lo scherzo divertente, aiutami a condividerlo sul social media che più ti piace.
Se hai tempo visita la sezione FRASI MATRIMONIO
Ti auguro una splendida giornata.