Pesca i soldi
Tutti a pesca con lo sposo
Tempo di preparazione: |
25 min. |
Difficoltà: |
bassa |
Come si svolge lo scherzo
Questo scherzo si puo fare sia a chi ama andare a pesca ma anche a tutti quelli che riescono a tenere una canna in mano 🙂
È un gioco molto semplice che non vi porterà via troppo tempo per realizzarlo. Quello che vi serve è un mare finto che potete fare con un lenzuolo azzurro, dei pesci finti che potete stampare su della carta e infine una canna da pesca vera vera. Sul lenzuolo appiccicate dei pesci e delle piante marine, sarà piu realistico e carino.
Lo scherzo consiste nel simulare una vera giornata di pesca, se volete potete far vestire gli sposi con una salopette alla Sampei e potete fargli indossare quei fantastici stivaloni verdi.
Si sfideranno in una gara di pesca, e tra uno stivale, un paio di mutande, e dei pesci di carta disegnati, forse gli sposi riusciranno a tirare su qualcosa di buono, ad esempio un forziere, una busta con i soldi o qualsiasi altra cosa esca dalle vostra fantasia.
Ovviamente alla base del filo non mettete un amo vero, bensi un bel gancio grande non appuntito, uno degli amici si dovrà sacrificare dientro il lenzuolo per attaccare le possibili prede.
LASCIA UN COMMENTO qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni.
Se hai trovato lo scherzo divertente, aiutami a condividerlo sul social media che più ti piace.
Se hai tempo visita la sezione FRASI MATRIMONIO
Ti auguro una splendida giornata.
SCHERZI IN EVIDENZA