La prova dei cuochi
Sfida di cucina tra lo sposo e la sposa
Tempo di preparazione: |
25 min. |
Difficoltà: |
media |
Scherzo originale e divertente da fare al ristorante
Il gioco consiste sostanzialmente in una gara culinaria tra lo sposo e la sposa. I due festeggiati infatti, seguendo le ricette che voi fornirete, dovranno preparare la rispettiva pietanza utilizzando solamente gli ingredienti che troveranno sul tavolo.
Preparazione dello scherzo
Fornite loro un cappello da chef, un grembiule da cucina, una stampa del piatto che dovranno realizzare e fate partire il tempo! Due o tre minuti saranno sufficienti per il divertimento.
L’ideale è far realizzare pietanze fredde come una caprese sfiziosa oppure un’insalata di finocchi e arance. Sarà divertente vederli all’opera mentre affettano, sbucciano e condiscono i piatti per poter vincere la gara!
Premio divertente per il vincitore
Il premio per la miglior realizzazione potrebbe essere un fiasco di vino pieno di banconote oppure un vassoio di tortellini fatti con carte da 10 euro. Ma non preoccupatevi troppo di seguire tutto alla lettera: mettete un pizzico della vostra fantasia e vedrete che il risultato sarà fantastico!
Lascia un commento!
Hai trovato interessante questo scherzo? Lascia un commento qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni. Se ti è piaciuto, aiutaci a diffondere il divertimento condividendo questo articolo sui social media. E se cerchi altre ispirazioni, visita la sezione FRASI MATRIMONIO.
Ti auguro una splendida giornata! 🎉
SCHERZI IN EVIDENZA