Asta di beneficenza
Il matrimonio costa, date una mano agli sposi
Tempo di preparazione: |
10 min. |
Difficoltà: |
molto bassa |
Uno scherzo originale per sorprendere gli sposi è quello dell’asta di beneficenza. Si tratta di un’idea divertente e creativa che sicuramente renderà ancora più speciale la giornata delle nozze.
Preparazione dello scherzo dell’Asta di Beneficenza
Alcuni giorni prima del matrimonio, procuratevi oggetti personali degli sposi: possono essere mutande, calzini, foto, scatole di merendine, scottex e qualsiasi altra cosa provenga dalla loro casa. Portateli al ristorante dove si terrà il ricevimento.
Come organizzare l’asta
Preparate un tavolo con tutti gli oggetti sopra e annunciate a tutta la sala che si sta per aprire un’asta di beneficenza a favore dei due “sfortunati” sposi. Vendete gli oggetti al prezzo più alto possibile e vedrete che sarà un momento di grande divertimento. In questo modo potrete anche raccogliere qualche soldo in più per gli sposi!
Attenzione agli oggetti da mettere all’asta
Ricordate sempre di rispettare gli sposi: le cose importanti e personali non dovranno mai essere messe all’asta. Quindi, evitate oggetti troppo significativi o privati. I più pazzi probabilmente non mi daranno ascolto, ma è fondamentale mantenere il buon gusto.
Condividi e Commenta!
Ti è piaciuto questo scherzo? Lascia un commento qui sotto con domande, idee, pensieri o opinioni! Se lo hai trovato divertente, aiutaci a condividerlo sui social media per far sorridere anche altri. Inoltre, se hai tempo, visita la sezione FRASI MATRIMONIO per trovare altre idee originali per il matrimonio.
Ti auguro una splendida giornata! 🎉
SCHERZI IN EVIDENZA