Safari al ristorante

Scherzo della caccia, un cacciatore al ristorante.


Ecco uno scherzo divertente e originale da poter fare al ristorante.
Cercate alcune immagini di animali da poter stampare, in particolare la testa, sarebbe carino se i soggetti fossero gli amici o i parenti mascherati…
Una volta stampati incollateli su dei cartoncini rigidi e attaccateli a delle bacchette di legno cosi poi da poterli tenere in mano.
Procuratevi delle pistole che sparano palline o quelle con le freccette a ventosa, sicuramente i vostri nipoti ne avranno alcune oppure potete comprarle a pochi euro in qualche negozio di giocattoli.
Ultima cosa indispensabile per lo scherzo è una sedia da ufficio, una di quelle con le rotelle per intenderci, sarà poi la vostra auto da safari, se volete potete addobarla a tema, prendete anche due cappelli da esploratori se riuscite a trovarli, il gioco sarà ancora piu bello.


Ecco in cosa constiste lo scherzo: distribuite per la sala le sagome degli animali stampati, date alla sposa le pistole cariche e fatela sedere sulla sedia da safari.
Lo sposo dovrà spingere la sua dolce metà per tutta la sala e lei dovrà sparare a tutte le bestie feroci che incontrerà tra i tavoli, magari dite fin da subito quante ne dovranno prendere, inizierà un count-down accompagnato da tutta la sala.
Alla fine del safari date un premio sottoforma di forziere o in qualsiasi altro modo vogliate, qui potete mettere tutta la fantasia che volete.
Buon divertimento e “buona caccia”!
LASCIA UN COMMENTO qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni.
Se hai trovato lo scherzo divertente, aiutami a condividerlo sul social media che più ti piace.
Se hai tempo visita la sezione FRASI MATRIMONIO
Ti auguro una splendida giornata.

Articoli correlati

2 commenti

  • Michele

    Ho preso spunto anche per fare lo scherzo a un mio amico di Verona che adora il safari, li c’è davvero ma quello al ristorante credo gli sia piaciuto di piu. Davvero molto carino!!

  • Bellissimo scherzo,l’ho fatto ieri ed è riuscito alla grande!

I commenti sono chiusi.