Puzzle gigante
Puzzle con i volti degli sposi
Tempo di preparazione: |
30 min. |
Difficoltà: |
media |
Il titolo dice tutto… se leggete puzzle, a cosa pensate? Un’idea originale e divertente per intrattenere gli sposi durante il matrimonio è proprio questa: un puzzle gigante con una foto divertente degli sposi!
Preparazione del Puzzle
Frugate nei vostri archivi fotografici e scovate una foto stravagante dei due sposini. Mi raccomando, niente foto compromettenti (nudi o ubriachi)! Fatela stampare come un poster gigante, magari 3×2 metri circa, e incollatela su un grande foglio di cartone per renderla rigida. Successivamente, ritagliate una cornice di circa dieci centimetri attorno alla foto, in modo da formare il contorno del nostro puzzle.
Taglio dei Pezzi
Ora viene la parte divertente: ritagliate la foto in più pezzi. Non devono essere né troppo piccoli né troppo grandi; l’obiettivo è che gli sposi possano completare il puzzle senza troppa difficoltà, ma con una buona dose di fatica! Non preoccupatevi se non sono forme classiche rotonde, il gioco funziona lo stesso!
Il Gioco del Puzzle
Gli sposi dovranno completare il puzzle entro un tempo prestabilito, scoprendo piano piano, con facce divertite, che la foto ridicola che stanno ricomponendo è proprio la loro! Sarà una scena davvero esilarante che resterà nella memoria di tutti.
Premiazione Finale
Una volta completato il puzzle, il marito e la moglie saranno premiati con qualcosa di originale… qui potete davvero sbizzarrirvi con la fantasia!
Unisciti al Divertimento!
Ti è piaciuto questo scherzo? Lascia un commento qui sotto con domande, idee o opinioni! Se lo hai trovato divertente, aiutaci a condividerlo sui social media. E se hai tempo, visita la nostra sezione FRASI MATRIMONIO per altre idee creative!
Ti auguro una splendida giornata! 🎉🎨
SCHERZI IN EVIDENZA