Palette e bacio

Scherzo al ristorante che coinvolge tutti gli invitati.


Ad un recente matrimonio è stata proposta un’idea carina da fare durante il pranzo. Avevamo stampato su fogli di carta rossi circa 70/80 cuori, di dimensioni abbastanza grandi, dentro era stata evideniziata in nero la parola “bacio“.
Poi avevamo ritagliato il tutto e incollato i cuori a coppie in modo da infilare al centro una bacchetta di legno fissata con della colla e delle grappette (se la voglia è poco basta anche un foglio soltanto ma la bacchetta rimmarrà poi visibile) in modo da ottenere delle palette dipo quelle che si usano per le votazioni.
Arrivati al ristorante ne avevamo lasciato almeno tre o 4 per tavolo e avevamo spiegato agli invitati il gioco. Ad ogni fichio (magari procuratevi un fichietto da arbitro) tutti gli invitati dovevano sventolare la paletta e gridare “bacio bacio“, gli sposi dovevano sempre assecondare le richieste insistenti di tutti gli amici e parenti.


Vi assicuro che l’idea è davvero carina soprattutto perchè allo scherzo parteciperà tutta la sala e vedere tutti gli invitati festeggiare insieme sarà davvero bello.
LASCIA UN COMMENTO qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni.
Se hai trovato lo scherzo divertente, aiutami a condividerlo sul social media che più ti piace.
Se hai tempo visita la sezione FRASI MATRIMONIO
Ti auguro una splendida giornata.

2 pensieri riguardo “Palette e bacio”

  1. io proporrei di mettere dei campanellini tra i due cuori in modo che ad ogni “sventolata” si sentano i campanellino suonare…

  2. Per il matrimonio di mia cugina abbiamo usato le campanelline infatti, ad ogni sventolata era una festa 🙂

I commenti sono chiusi