Mini golf

Sfida all’ultima buca… il campo è il ristorante!


Questo scherzo è un’idea molto originale che può essere fatta per tutta la durata del matrimonio, o meglio… si possono fare piu gare durante il ricevimento senza pensare a tanti altri scherzi.
Lo scopo del gioco del minigolf è quello di arrivare in buca con meno colpi possibili, l’unico inconveniente qui è che il campo è il ristorante. È uno scherzo simpatico sia per chi pratica questo sport ma anche per tutti coloro che sono sempre stati soltanto spettatori.
Come gia detto è una gara a chi arriva in buca con meno colpi, ma non con quella facilità che ci si immagina. Preparate degli ostacoli che i festeggiati dovranno oltreprassare obbligatoriamente, ad esempio delle scatole di scarpe forate con sopra appoggiata una foto degli sposi, oppure una loro gigantografica in posizioni improponibili sempre con un buco in basso, o anche foto degli amici che indicano dove deve passare la pallina… insomma… usate tutta la vostra fantasia.


Come buca finale preparate anche qui una scatola di scarpe con una piccola rampa per far salire la pallina, se poi volete metterci anche la bandierina fate come volete.
Queste sono solo idee, utilizzatele per personalizzarle a vostro interesse e sempre pensando agli sposi e ai loro gusti.
LASCIA UN COMMENTO qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni.
Se hai trovato lo scherzo divertente, aiutami a condividerlo sul social media che più ti piace.
Se hai tempo visita la sezione FRASI MATRIMONIO
Ti auguro una splendida giornata.