Oggetti degli sposi in vendita

Il matrimonio costa, ma non tutto è in vendita


Negli ultimi anni ha preso piede la tendenza di comprare la maggior parte delle cose on-line, sia per la reperibilità delle cose sia per le molteplici occasioni che il web offre. Perchè non sfruttare questo grande mercato per fare uno scherzo divertente agli sposi?!!
Non c’è niente di impegnativo, basta scattare un paio di foto a tutte le cose della coppia che si possono vendere (auto, moto, casa, bici, telefono, televisore, play station, cucina, ecc..) e mettere il tutto in quei siti di commercio gratuiti di cui si parla molto, i prezzi dovranno essere abbastanza bassi per suscitare qualche interesse.


Naturalmente non dovete dare il vostro numero bensì quello dei futuri sposini.
I piu pigri possono comprare semplicemente quei cartelli con scritto “VENDESI” (casa, macchina, ecc..) e appenderli un po in giro, nei supermercati, tabaccherie e quant’altro.
Tutto c’ho va fatto settimane prima del matrimonio, vi immaginate le facce degli sposi quando gli arriveranno offerte per comprare la loro futura casa?!!
Altra idea è questa: dopo che gli sposi son partiti per il viaggio di nozze…mettete un bel cartello fuori dalla loro casa con scritto “VENDESI” ed un prezzo molto basso…ed ovviamente il numero di cellulare di uno dei due. Se volete poi farla bene…mettete anche qualche annuncio sui giornali di Annunci locali. Passeranno il viaggio di nozze al telefono!
LASCIA UN COMMENTO qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni.
Se hai trovato lo scherzo divertente, aiutami a condividerlo sul social media che più ti piace.
Se hai tempo visita la sezione FRASI MATRIMONIO
Ti auguro una splendida giornata.

Articoli correlati