Abbina il prezzo
Indovina il prezzo o fai la penitenza
Tempo di preparazione: |
15 min. |
Difficoltà: |
bassa |
Scherzo ispirato a “OK il prezzo è giusto”!
Lo scherzo si ispira proprio al celebre programma “OK il prezzo è giusto“, questa volta gli sposi dovranno indovinare il maggior numero di prezzi riguardanti alcuni prodotti del supermercato. Per rendere la cosa ancora più divertente, potete modificare i nomi dei prodotti dandogli dei nomignoli simpatici riferiti sempre agli sposi o a qualche loro difetto.
Preparazione dello scherzo
Posizionate i prodotti (7 sono sufficienti) sopra ogni prezzo precedentemente invertito. Gli sposi a turno dovranno associare i prodotti ai loro rispettivi valori. Dopo che entrambi avranno giocato la loro partita, mostrate le combinazioni giuste e fate fare la penitenza al festeggiato meno preparato.
La penitenza
La penitenza deve essere simbolica e non di cattivo gusto, rispettate sempre gli sposi perché è il loro giorno di festa. Questo è uno scherzo carino e originale, poco impegnativo e veloce da realizzare.
Lascia un commento!
Hai trovato interessante questo scherzo? Lascia un commento qui sotto con domande, idee, pensieri, opinioni. Se ti è piaciuto, aiutaci a diffondere il divertimento condividendo questo articolo sui social media. E se cerchi altre ispirazioni, visita la sezione FRASI MATRIMONIO.
Ti auguro una splendida giornata! 🎉
SCHERZI IN EVIDENZA