Unisci i puntini numerati
Gli sposi che si sfidano in un gioco di abilità
Tempo di preparazione: |
10 min. |
Difficoltà: |
molto bassa |
Il gioco dei punti: divertimento assicurato!
Avete presente i classici giochi che si trovano nelle riviste di enigmistica? Bene, questo scherzo prende proprio spunto da uno di quelli. Si tratta di un gioco divertente nel quale bisogna formare una figura unendo correttamente i punti seguendo l’ordine dei numeri.
Preparazione dello scherzo
Come molti altri scherzi presenti in questo sito, anche questo non richiede molto tempo per la preparazione e il divertimento è garantito. La parte più difficile, ma anche la più esilarante, è scegliere la figura giusta da realizzare. Infatti, al completamento di tutti i numeri, si potrà vedere chiaramente l’oggetto raffigurato.
Scegliete una figura simpatica o piccante, ma niente di volgare, mi raccomando! Più numeri ci sono, più il gioco sarà impegnativo e divertente.
Abbiamo il materiale pronto
Non devi pensare a nulla, il materiale è già pronto! Vai alla sezione DOWNLOAD e scarica il necessario.
In alternativa, puoi far formare una scritta al posto di un’immagine, creando comunque un momento divertente per gli sposi e gli invitati.
Come giocare
Fate stampare la figura su due grandi cartelloni e preparate due pennarelli grandi. Ogni sposo dovrà unirli i punti seguendo l’ordine numerico. Il primo che completa il disegno vince il premio preparato.
Musica e atmosfera
Per rendere il gioco ancora più divertente, una base musicale stile “Pierino” o “Benny Hill” sarà l’ideale per entrare nell’atmosfera giusta. Questo scherzo originale farà divertire sia i festeggiati che gli invitati.
Lascia il tuo commento!
Hai trovato interessante questo scherzo? Lascia un commento qui sotto con le tue idee o domande. Aiutaci a diffondere il divertimento condividendo questo articolo sui social media. E se cerchi altre ispirazioni, visita la sezione FRASI MATRIMONIO.
Ti auguro una splendida giornata! 🎉
SCHERZI IN EVIDENZA
Super tempestivi nel mandare il materiale richiesto! Mi piace molto come idea per proporre una sfida agli sposi! Grazie!
Bellissima idea e grazie mille per avermi inviato le figure da realizzare!!!:-) 🙂 🙂
Fatto fare agli sposi la sera prima del matrimonio in coppia con l’altro scherzo “Colora che ti passa”! E’ stato proprio carino!