LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI DI VENDITA
EVENTUALI DIFFORMITA’ RISPETTO AD UNA O PIU’ DELLE CONDIZIONI DI VENDITA NON VERRA’ PRESA IN CONSIDERAZIONE E PERTANTO NON OGGETTO DI RECLAMO.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:
In conformità a quanto previsto dall’articolo 55 , comma 2, lettera d, del Codice del Consumo (d.lgs 06 Settembre 2005) il diritto di recesso, di cancellazione o di restituzione è escluso in caso di ordini relativi a Prodotti personalizzati ad esempio attraverso la stampa da file fornito da cliente o da immagini prese da nostra clip art
Il Cliente riconosce che la rappresentazione grafica proposta sul sito potrebbe essere difforme dalla realtà: le immagini e le fotografie di ricami e colori infatti potrebbero non rispecchiare l’effettivo aspetto del prodotto finale.
Nelle t-shirt dove è indicato un ordine minimo di 10 pz, tale dicitura va rispettata, altrimenti l’ordine è da considerarsi nullo.
Non siamo ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI dei file forniti dai ns clienti, non sara’ effettuata nessuna modifica grafica se non su espressa richiesta del cliente, previo accordi . Il cliente e’ responsabile del progetto grafico nonche’ della stampa che avviene seguendo le indicazioni grafiche e tecniche del file fornito.
Per una buona riuscita del prodotto stampato e’ consigliata progettazione grafica idonea e professionale realizzata da figure professionale come GRAFICI DESIGNER STILISTI che abbiano realmente cognizioni di GRAFICA e di STAMPA SU TESSUTO.
In produzione e’ da intendersi discrepanze AMMISSIBILI  nel colore, taglia, peso,  difetti di stampa e di tessuto FINO AL 5% DEL TOTALE MERCE  E NON SONO CONSIDERATE MOTIVO DI RECLAMO.

MINIMO ORDINE PER PRODOTTO con stampa è di 10 pezzi anche colore e taglia diversi.
I NOSTRI PRODOTTI PRIMA DELLA CONSEGNA SUBISCONO DIVERSI CONTROLLI DI QUALITA’ ANCHE VIDEORIPRESI PER EVITARE RECLAMI SULLE QUANTITA’ INVIATE. EVENTUALI FILMATI VENGONO CANCELLATI DOPO 8 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA E NON POSSONO ESSERE INVIATI PER MOTIVI DI PRIVACY E SEGRETO INDUSTRIALI.  SONO UTILIZZATI DALLA NOSTRA AZIENDA IN CASO DI CONTESTAZIONE IN SEDI OPPORTUNE.
I FILE FORNITI DAI CLIENTI VENGONO CANCELLATI SUBITO DOPO EVASIONE ORDINE

PER GLI ORDINI PAGATI CON PAYPAL E RITENUTI DAL CLIENTE NON IDONEI, MERCE DIFETTATA, ECC. E PER CONTRASTARE OGNI EVENTUALE TENTATIVO DI TRUFFA
E’ OBBLIGATORIO PER IL CLIENTE SEGUIRE LA NOSTRA PROCEDURA  RECLAMI ELENCATA NELLA SEZIONE DEDICATA
IN CASO DI APERTURA CONTESTAZIONE PAYPAL SENZA SEGUIRE PRIMA LA NOSTRA PROCEDURA RECLAMI SARA’ RITENUTA DA NOI PRESUNTA TRUFFA NEI NOSTRI CONFRONTI E CI RISERVIAMO LA POSSIBILITA’ DI DENUNCIA PRESSO LE AUTORITA’ GIUDIZIARIE COME DA NORMATIVA VIGENTE

TEMPI DI CONSEGNA TRA I 20 E I 25 GIORNI.

GLI ORDINI UNA VOLTA INVIATI E CONFERMATI NON POSSONO SUBIRE VARIAZIONI

Reclami
Centrostampa non è responsabile dei danni provocati dalla personalizzazione della merce (stampa, ricamo, ecc.). Non può considerarsi un difetto reclamabile il prodotto di non gradimento del cliente sia nel colore, che nella taglia, che nella sua struttura. In tal caso è possibile effettuare un reso ma il cliente pagherà il 15 % del valore netto della merce (addebito minimo di € 15,00) per il costo di rientro in magazzino, trasporto incluso. . Gli articoli sostituiti, verranno nuovamente fatturati . Il ritiro è organizzato da centrostampa, inclusa l’emissione della bolla, che certifica l’accettazione del ritiro della merce. Per ragioni logistiche, siamo costretti a respingere ogni rientro di merce che non segua la procedura sopra indicata. I campioni verranno sempre fatturati e non possono essere né cambiati né ritirati.
Tolleranza:
Discrepanze nel colore, taglia o peso fino al 5 % sono da intendersi entro la tolleranza ammissibile e non possono essere reclamate. Etichette diverse per lo stesso prodotto dipendono dal fornitore e non sono da considerarsi motivo di reclamo.
Per il prodotto di nostra produzione  e stampa o ricamo del prodotto importato non e’ prevista indicazione di data certa per la consegna dato che e’ una nostra produzione senza scorta di magazzino e soggetta a vari problemi tecnici che possono nascere nella produzione
Se la merce non viene ritirata o rifiutata  e trascorsi giorni di giacienza presso sede del corriere e ritorno della merce presso nostra sede il cliente ha obbligo di organizzare a proprie spese il ritiro della merce oppure deve ripagare spese di spedizione o di giacienza
NON SIAMO RESPONSABILI DELLA ATTIVITA’ DEI CORRIERI
Si informano i Sig. clienti che per tutte le spedizioni effettuate in porto assegnato  ci esenteremo totalmente da qualsiasi responsabilità a seguito di furti, rotture e/o manomissioni delle merci, informandoVi che il reclamo con la richiesta del relativo risarcimento del danno, dovrà essere da Voi fatto esclusivamente al vettore che ha effettuato la spedizione.
Le spese di spedizione sono di 10 euro iva inclusa.
Nel caso di merce ordinata e non disponibile o difettata provvederemo a rimborso immediato prima della partenza della merce e in alcuni casi nella spedizione della merce rimborsata in contrassegno in data diversa senza nessun costo per il cliente

Si specifica che registreremo il numero IP. 

In caso di ordine e nomi non veritieri possiamo procedere per via giudiziaria. 

Oggi fornire nomi falsi, numeri falsi è considerato un reato.

Chi crea una falsa identità sul web commette un reato.
Ogni singolo cartone viene ripreso da una webcam che conserva l’immagine del contenuto prima della chiusura.
Peso e volume vengono verificati per controllare la conformità rispetto ai dati presunti e riportati sulla etichetta applicata al cartone. In caso di difformità, il cartone viene scartato e ricontrollato.
1.    Per ogni controversia relativa a tutte le forniture di cui al presente contratto e/o fattura e ordine sarà competente esclusivamente il Tribunale di Trani, con esclusione di ogni altro foro

Salvo quanto detto, abiamo comunque molta cura dei nostri clienti e cercheremo in ogni modo di rendervi soddisfatti del proprio acquisto e saremo sempre disponibili ad aiutarvi ed a venirvi incontro.